Hai bisogno di aiuto? Vuoi una risposta veloce alle tue domande?

Hai domande da farci? Sei nella pagina giusta per avere risposte veloci! Le informazioni elencate di seguito sono utili per chi ha appena ricevuto i nostri prodotti o per chi ha il desiderio di acquistarli.

1- E’ possibile avere un listino con i prezzi?
2- C’è un minimo d’ordine?
3- Quali sono i tempi di spedizione?
4- Quali sono le modalità di conservazione dei prodotti?
5- Posso spedire all’estero?
6-  Avete un reparto di assistenza clienti?

LISTINO PREZZI

Contattaci per email nerodeinebrodi@gmail.com o nel modulo contattaci. Saremo lieti di inviarti un listino prezzi.

QUANTITATIVO D’ORDINE

Ordina le quantità che desideri. Ma ricorda che è un prodotto artigianale e quindi bisogna verificarne la disponibilità e anche la stagionatura.

TEMPI DI EVASIONE

Veloci e sicure sono le nostre spedizioni. Se stagionatura e disponibilità coincidono possiamo evadere l’ordine in tempi brevi.

COME SI CONSERVANO I PRODOTTI

Per conservare nel modo migliore e più a lungo i nostri salumi puoi tenerli in frigo.

Conserva il prosciutto crudo  in un’ambiente fresco ed asciutto  (ma non in frigorifero). La superficie di taglio devi coprirla con un foglio di alluminio o di pellicola alimentare. Non togliere la cotenna (è necessaria per la sua conservazione) perchè la sugna esterna protegge il Prosciutto.

SPEDIZIONE VERSO I PAESI DELLA  COMUNITÀ EUROPEA?

Spediamo i nostri prodotti dovunque in Europa e In Italia.

ASSISTENZA

Per qualsiasi richiesta di assistenza Nero dei Nebrodi può essere contattoal numero +39 0941.438576 (Lunedì – Venerdì ore 9.00 – 19.00) oppure via e-mail compilando l’apposito form . Potete rivolgervi ai nostri operatori per qualsiasi chiarimento o dubbio o solo per conoscerci.